Tutti i consigli - 🔴 Perline Incollate 🤔 Ottima soluzione ma attenzione agli Errori

In questo modulo puoi scrivere la tua domanda, ti risponderò nella prossima diretta live e se la domanda è pertinente ed interessante, verrà pubblicata qui come MiniVideo ed Articolo





Dichiaro di aver letto e accettato la vostra politica sulla privacy

Nel SurfCasting ad alti livelli ogni dettaglio può contribuire ad ottenere risultati. E’ per questo che le attenzioni che vanno date alle nostre scelte tecniche non devono essere mai superficiali.

Anche le più piccole cose fanno la differenza. Le perline incollate sono dei sicuro una soluzione perfetta per ottimizzare l’azione di pesca. Ma, come tutte le cose, per funzionare al meglio hanno bisogno di essere fatte in maniera impeccabile. La trasparenza, la leggerezza e l’efficacia idrodinamica sono alcune delle caratteristiche da attribuire a questo assetto.

Per essere sicuri di costruire un buon trave con questa impostazione bisogna prestare attenzione ad alcuni fattori:

• Il nodo tra girella e terminale deve essere perfettamente allineato, bisogna evitare di “arricciare” il filo in fase di chiusura, questo potrebbe contribuire a creare garbugli.

trovi il tutorial sui nodi a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=6qpQcuiWHvg

• Tra perlina e perlina deve essere completamente pulito. Un errore da evitare è infatti quello di lasciare residui di colla all’interno, questo comprometterebbe il funzionamento di scarico torsioni della girella. Risulta prioritario quindi incollare soltanto esternamente la perlina.

• Ridurre al minimo lo spazio tra perlina e perlina.

• Utilizzare un filo adatto all’incollaggio, per evitare inconvenienti di tenuta della colla.

• Usare colla e girelle di qualità. La colla deve essere in grado di poter garantire la massima tenuta, le girelle devono scaricare le torsioni.

L’incollaggio deve essere fatto in maniera esemplare, bisogna incollare posizionando soltanto esternamente alle perline la colla e per fare questo ci si può aiutare con un ago da innesco sottile che ci consentirà di essere più precisi.

L’efficenza del trave consentirà di ottenere i risultati sperati e per questo motivo anche i più piccoli dettagli fanno la differenza.


In questa Pagina trovi anche un modulo per lasciare una domanda nel quale ti risponderò in una delle prossime dirette Live.

-- -- -- --
✅Iscriviti al Canale per non perderti i prossimi Video: http://bit.ly/CanaleYouTubeFishingEvolution e Spunta la
🔔 Campanella per non perdere gli avvisi di Nuovi Video
Seguimi anche su i Social Seguimi anche su i Social
🔵 Facebook: https://bit.ly/FeFacebookItaly
🟣 Instagram: https://www.instagram.com/fishingevolution.italy/
🔴 YouTube: http://bit.ly/CanaleYouTubeFishingEvolution
Ciao, Andrea 😉
Andrea Costantini Founder of Fishing Evolution.com